Negli ultimi anni, purtroppo, gli episodi di violenza contro le donne sono aumentati notevolmente. “Il Circolo di Fratelli d’Italia di Legnago” – spiega il Presidente Gianluca Cavedo – è promotore di questa iniziativa che nel corso degli anni ha riscontrato un notevole successo, di conseguenza si è voluto riproporlo anche per 2023″.
Se vivere nella paura non è una scelta praticabile, è giusto invece tutelarsi e cercare di evitare situazioni pericolose o quanto meno sapere come gestire quei frangenti rischiosi e inaspettati in cui si può essere coinvolte!
Per queste ragioni, come ogni anno, il Circolo di Fratelli d’Italia di Legnago promuove un corso della durata di 6 settimane a partire dal 05 febbraio al 05 marzo.
Le lezioni sui terranno presso la palestra “Ardues Dojo Italia” situata in via Pio X a Porto di Legnago tutte le domeniche mattina dalle ore 10.15 alle ore 11.15 con età a partire dai 13
anni.
Se anche tu vuoi affrontare con maggior serenità la tua quotidianità imparando a gestire eventuali momenti di pericolo non puoi perderti questa serie di incontri gratuiti sulla difesa
personale (obbligo Associazione e assicurazione in loco di euro 20.00) realizzati e diretti dal Maestro Ardues Gianese 8° Dan Ju Jistu in collaborazione con il suo staff.
Capire come difendersi, infatti, sarà l’elemento basilare di queste giornate, ma verrà data anche una spiegazione degli strumenti legali che si possono utilizzare e quali no,
distinguendo anche le caratteristiche che differenziano le pratiche sportive e la difesa personale.
Insomma, mettere la propria sicurezza nelle mani di personale altamente qualificato è un atto che, di certo, potrebbe insegnare molto!
per informazioni:
Cell. 3403015933
Email: arduegianese@gmail.com
Pagina facebook fratelliditalialegnago.it
Oppure consulta il sito. – wwwjujitsulegnago.it – e vai alla voce “CORSI”