CronacaProvincia

La 25^ Lessinia Legend scalda i motori

La Lessinia Legend raggiunge il quarto di secolo

Si svolgerà sabato 13 aprile, alle ore 10.30, nella sala conferenze dell’azienda Forno Bonomi in Loc. Vazzi 7 a Roverè Veronese (VR), la conferenza stampa di presentazione della 25^ edizione della Lessinia Legend, una delle competizioni più belle e longeve, non solo a livello nazionale, dedicata agli amanti della MTB.

Dopo il successo dell’edizione 2023, il Team XC Verona – in collaborazione con il Comune di San Martino Buon Albergo (Vr) e il Consorzio Young Community – e con i patrocini di REGIONE VENETO e di VENETO SPORT 2024 si appresta a dare il via ad un’altra edizione che si preannuncia ricca di novità e sorprese che verranno presentate ufficialmente proprio durante la conferenza stampa di sabato.

La Lessinia Legend raggiunge il quarto di secolo: l’11 maggio si correrà la 25ª edizione dell’ormai storica corsa che appassiona moltissimi biker. Per festeggiare si è scelto di accompagnare la gara a molti altri eventi che coinvolgeranno, oltre ai bambini delle scuole, anche le istituzioni locali.

Ricordiamo che la 25^ Lessina Legend ritorna ad essere inserita in una rassegna di gare nazionale denominata Prestigio, una serie di gare che si svolgono a partire dal profondo sud (isole comprese) al profondo nord. Per quanto riguarda il Veneto l’unico evento inserito in calendario è proprio la Lessina Legend.

Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre ai vertici di Forno Bonomi, main sponsor dell’evento, anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo capeggiati dal sindaco Giulio Furlani, dell’amministrazione comunale di Badia Calavena, il vicepresidente Parco Regionale della Lessinia Massimo Sauro.

Andrea Etrari

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button