CronacaLegnagoPoliticaProvincia

Legnago: salta l’assessore al Sociale Donà

Il sindaco Lorenzetti le ha tolto le deleghe

Il sindaco di Legnago, Graziano Lorenzetti ha ufficializzato stamattina, martedì 19 gennaio, la revoca delle deleghe alle Politiche Sociali e della Famiglia, Istruzione, Servizi Demografici e Politiche Attive del lavoro, assegnate lo scorso 5 giugno 2019 all’assessore Maria Alessandra Donà.

Le motivazioni della revoca dell’incarico di assessore a Donà sono state spiegate nel decreto firmato questa mattina che recita come ci sia stata una “mancata collaborazione e coordinamento con Giunta e Sindaco e critiche sull’operato dell’Amministrazione manifestate dall’Assessore alla stampa”.

Il primo cittadino Lorenzetti ha inoltre aggiunto:

“Dopo un anno e mezzo di amministrazione è dovere del Sindaco fare valutazioni sull’operato della squadra. La macchina deve essere efficiente al 110% e non al 95% e se serve fare un tagliando, va fatto. In più occasioni l’Assessore Donà non ha seguito le linee di mandato, con iniziative autonome e senza coordinamento o indicazione dell’Amministrazione e della Giunta, creando conflittualità. Per lavorare bene e raggiungere gli obiettivi prefissati è necessario avere una squadra coesa e fare gioco di squadra . E vanno create le condizioni per creare un team compatto”

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button