CronacaLegnagoProvinciaSport

Legnago Salus, per il centrocampo arriva Calamai

Il giovane Enrico Rossi per la fascia mancina.

Continua la campagna di rafforzamento dell’F.C. Legnago Salus che ha raggiunto nei giorni scorsi l’accordo con il calciatore Matteo Calamai per il diritto alla prestazioni sportive del giocatore.

Trent’anni, centrocampista che non disdegna di far sentire la sua presenza anche sul fronte offensivo, Calamai si è formato nel Settore Giovanile della Fiorentina, passando poi a quello del Siena, dove ha giocato con la formazione Primavera.

Quindi un lungo e proficuo tour della Penisola, tra Viareggio, Carpi, Venezia, Paganese, Ischia, Lumezzane, Cosenza, Olbia, Modena, Picerno, e Rimini, fino all’approdo al Prato, dove ha disputato l’ultima stagione.

Una carriera che, fin qui, conta oltre 250 presenze tra i professionisti.

Per la fascia sinistra è invece in arrivo sulle sponde del Bussé Enrico Rossi. Terzino sinistro, classe 2001, prima di approdare al Vicenza, Rossi si è formato nel Settore Giovanile del Bassano. Dopo il suo trasferimento nel capoluogo berico, ecco le esperienze in Serie D con Cartigliano e Arzignano, dove ha saputo mettersi in luce, oltre che per le doti di spinta sulla fascia, anche per saper trovare la porta quando serve.

Per due nuovi arrivi alla corte di Colella c’è da registrare anche la partenza di Alex Rolfini ceduto ufficialmente al Matelica.

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button