CronacaEventiIncontriLegnagoProvincia

Legnago, “Sicurezza percepita e reale”: se ne parla in Sala Civica

L'incontro si terrà giovedì 21 aprile 2022, alle ore 20.45, presso la Sala Civica

L’Unione Ufficiali in Congedo d’Italia – UNUCI – sezione di Legnago ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Legnago, una conferenza dal titolo: “Sicurezza percepita e reale – la comunicazione dei fatti per la tranquillità dei cittadini” che si terrà giovedì 21 aprile 2022, alle 20.45, presso la Sala Civica – via Matteotti, 6 Legnago.

La serata inizierà con i saluti da parte del Presidente UNUCI Legnago – Cap. Fregata

Pierluigi Ghirardini, del Sindaco di Legnago arch. Graziano Lorenzetti, dell’assessore alla sicurezza Luca Falamischia e del consigliere comunale con delega ai rapporti con la Polizia Locale Mattia Lorenzetti il quale ha coordinato l’organizzazione dell’evento tra UNUCI ed amministrazione locale.

I relatori dell’incontro saranno il Comandante della Compagnia Carabinieri di Legnago Cap. Luigi Di Puorto e il Comandante della Polizia Locale di Legnago dott. Luigi De Ciuceis.

Scopo della serata è quello di andare ad illustrare, affrontando diverse tematiche, il lavoro svolto sul territorio dalle Forze dell’Ordine e dalla Polizia Locale in base agli ambiti di propria competenza, con i mezzi a disposizione cercando di creare un clima di fiducia nella popolazione nei confronti delle istituzioni.

L’invito alla partecipazione è esteso ad amministratori locali dei paesi limitrofi, imprenditori ed associazioni presenti sul territorio, alle associazioni d’arma e a tutti i cittadini.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button