Yakiblue, il sito di data analysis e digital advertising fondato da Christian Eustorio, Mattia Tasso e Giovanni Buoso, ha sviluppato una breve indagine con lo scopo di esplorare le percezioni di rischio e le opinioni delle persone sull’utilizzo degli spazi pubblici in questo momento delicato di ripartenza.
L’indagine è rivolta (principalmente) ai legnaghesi, nel tentativo di comprendere il loro orientamento all’alba della Fase 2.
“Crediamo sia davvero importante -in questo momento- ottenere più informazioni possibili sulla nostra realtà, per avere strumenti di comprensione e azione – sottolineano gli organizzatori della raccolta dati – L’obiettivo è disporre di una “lente d’ingrandimento” sulle tendenze della comunità legnaghese, che può essere utilizzata per prevedere, fare scelte e anticipare soluzioni”.
Al termine della finestra di raccolta (13.05.2020) verrà prodotto un documento di analisi liberamente e gratuitamente scaricabile da chiunque.
L’indagine è assolutamente anonima e le informazioni non verranno utilizzate per nessun motivo a scopi commerciali o promozionali.
Il link per partecipare al questionario:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3RNHSvWwVI3BaEVXLKi9figRZDuSXVRVsT-1-boe_-4iBdw/viewform