CronacaOppeano

Mammografie ed ecografie gratuite ad Oppeano: grande successo per l’iniziativa

WelfareCare ha portato la prevenzione del tumore al seno a Oppeano

Con grande successo si è concluso l’evento di Oppeano che, grazie al sostegno dei partner, ha portato in piazza decine e decine di donne con lo scopo di prevenire l’insorgenza del tumore al seno attraverso gli esami diagnostici gratuiti.

L’evento, avvenuto martedì 26 luglio 2022, ha fatto tappa ad Oppeano, ed è iniziato attorno alle 09.00 del mattino. Ad attendere le donne prenotate per le visite la clinica in rosa di WelfareCare, attrezzata con la strumentazione tecnica necessaria e presieduta da un’equipe composta da personale medico e sanitario.

Alla fine sono stati ben 81 gli esami senologici effettuati in totale, nello specifico 32 le mammografie e 49 le ecografie erogate gratuitamente.

Un modo nuovo di effettuare una visita medica che unisce alla professionalità di un team specializzato anche una location itinerante in grado di offrire un servizio di prevenzione in ogni dove e, per quel che riguarda il periodo attuale di emergenza sanitaria, di poterle attuare nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Per aderire all’iniziativa è stato sufficiente prenotarsi nel sito welfarecare.org nella sezione prenota e presentarsi per l’accettazione con la documentazione stampata e già compilata.

Le prestazioni gratuite disponibili e la copertura del servizio durante gli eventi sono correlati alle risorse derivanti dal sostegno delle Aziende ai piani di marketing di WelfareCare.

Un ringraziamento alle numerose aziende leader del territorio che in qualità di Partner hanno scelto di mettere il loro brand al servizio della popolazione femminile del territorio.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button