CronacaEventiLegnagoProvincia

Pro Loco Legnago: al via la campagna di tesseramento 2022

Il presidente Canoso: "Dopo un 2021 pieno di soddisfazioni speriamo che il 2022 sia l'anno del rilancio e della speranza"

E’ già partita nei primi giorni del nuovo anno la campagna di tesseramento 2022 delle Pro Loco socie Unpli 2022. E anche l’associazione legnaghese è in campo per raccogliere nuove adesioni e lanciarsi verso un nuovo anno ricco di iniziative.

“Ci lasciamo alle spalle un 2021 che ci ha messi tutti a dura prova – spiega Cesare Canoso presidente della Pro Loco di Legnago – ,ma con tutte le nostre forze siamo riusciti a renderlo pieno di soddisfazioni. Voglio ringraziare tutti ci cittadini legnaghesi per l’appoggio che ci avete dato con i tesseramenti e l’avvicinamento alla Proloco Legnago nel corso degli ultimi mesi. Non mi resta che invitarvi a starci vicino anche in questo nuovo anno, il 2022, un anno di rilancio, nella speranza di sconfiggere questa Pandemia e ripartire con tutti gli eventi senza paure e di poterci ritrovare con serenità”.

Il costo della tessera del 2022 sarà di 10 € e tesserandosi sarà possibile avere numerose agevolazioni. Un gazebo della Proloco sarà presente tutti i sabati di mercato in piazza Garibaldi nei mesi di gennaio e febbraio ma c’è anche la possibilità di tesserarsi con bonifico Bancario intestato alla Proloco Legnago – Iban IT12E0848159540000000406718 Cerea Banca.

“In occasione dei nostri gazebo del sabato – spiega Canoso – avremmo modo di spiegarvi i nostri programmi e confrontarci tutti assieme prendendo nota dei vostri consigli o idee. Voglio ringraziare l’amministrazione Comunale per la costante vicinanza alla nostra associazione, e tutte le associazioni che reciprocamente ci aiutano con la loro collaborazione: Vivilegnago, Fondazione Fioroni , Teatro Salieri ,Casette Settegiornisusette e Portobello”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button