CronacaProvinciaSanitàVerona

Punti tampone: nuova modalità di prenotazione per studenti ed insegnanti

L’effettuazione di test rapidi in caso di contatti con casi positivi in ambito scolastico avverrà solo su prenotazione e in fasce orarie dedicate

L’Azienda ULSS 9 Scaligera informa che, al fine di agevolare studenti, insegnanti e operatori scolastici degli istituti veronesi, da oggi l’accesso ai Punti tamponi per l’effettuazione di test rapidi in caso di contatti con casi positivi in ambito scolastico avverrà solo su prenotazione e in fasce orarie dedicate. Il link di prenotazione è stato trasmesso dal Dipartimento di Prevenzione ai dirigenti scolastici degli istituti scaligeri e verrà da loro comunicato alle famiglie e al personale. La nuova modalità di accesso ai Punti tamponi tramite prenotazione, riservata esclusivamente a studenti, insegnanti e operatori delle scuole in possesso di richiesta dell’istituto di eseguire il tampone rapido, è già operativa e garantirà un servizio più agevole e con minori tempi d’attesa, anche per le altre categorie di utenti che hanno necessità di effettuare un test per la rilevazione del virus Sars-CoV-2.

Si raccomanda di presentarsi all’appuntamento non più di 10 minuti prima rispetto all’orario della prenotazione. È consentito l’accesso di un solo accompagnatore in caso di utente minore o disabile.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button