Nella giornata odierna, martedì 22 Marzo, i vigili del fuoco di Verona sono intervenuti per incidente stradale avvenuto alle ore 15.17, nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Verona Est e Verona Sud al km 284+500 direzione Milano.
Un mezzo pesante, dopo aver urtato un autovettura che viaggiava nello stesso senso di marcia, ha sfondato il muro di separazione finendo la sua corsa sulla parallela tangenziale cittadina. Nell’invasione di carreggiata una seconda vettura veniva coinvolta nello scontro. Giunti sul posto i vigili del fuoco di Caldiero coadiuvati da personale VF partito dalla sede centrale con autogrù, hanno operato per estrarre dalle lamiere il conducente della prima vettura coinvolta per poi affidarlo alle cure dei sanitari, presenti sul posto anche con eli emergenza.
Illesi il conducente della seconda vettura e del mezzo pesante. La viabilità, a causa dello scontro, ha subito rallentamenti sull’arteria autostradale mentre è stata completamente chiusa sulla tangenziale, per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi. L’intervento si è concluso intorno alle ore 16.50.