CronacaLegnago

Treviso-Ostiglia: in Regione un importante incontro tra amministrazioni e tecnici

Nei giorni scorsi, nella sala “Amerigo Vespucci” della sede di Concessioni Autostradali Venete SpA, si è tenuto un importante incontro, organizzato dalla Regione del Veneto, sul tema della Ciclabile Treviso Ostiglia.


Gli assessori regionali Elisa De Berti e Federico Caner si sono confrontati con la Federazione dei Comuni del Camposampierese e i sindaci dei comuni vicentini e veronesi interessati dal tracciato, con l’obiettivo di stringere con la federazione – ha già la gestione dei 70 km da Treviso a Grisignano – un patto per la gestione unitaria dell’infrastruttura ciclabile.

In rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Legnago è intervenuto il vicesindaco Roberto Donà, che dichiara: “La “Treviso-Ostiglia è un’opportunità importante in tema di mobilità sostenibile, e pure per quanto riguarda il turismo, anche per Legnago e l’area vasta che alla nostra città fa riferimento. Un’opera che speriamo trovi il suo completamento quanto prima, e su questo ringraziamo Veneto Strade per l’impegno, e che poi dovrà anche essere mantenuta e salvaguardata nel tempo”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button