EconomiaEventiVerona

Dalfilo atterra a Verona da Coin Excelsior

Da oggi, giovedì 30 novembre, anche a Verona, sarà possibile toccare con mano i prodotti di Dalfilo – startup innovativa che ha rivoluzionato il settore della biancheria per la casa, rendendo accessibile a tutti prodotti artigianali e italiani di alta qualità, creando un canale diretto artigiano-cliente che elimina gli intermediari, contiene i prezzi e riduce gli sprechi.

Anche in questo caso, Dalfilo si affida a Coin per ampliare la sua presenza offline e raggiungere così un’altra importante provincia del Nord Italia. In questo caso, a ospitare il corner Dalfilo sarà il Coin Excelsiors di Verona, in Via Cappello, 30. L’inserimento coincide con la riapertura dello storico palazzo nel centro della città scaligera, chiuso a giugno 2023 per una ristrutturazione completa sia dello stabile che degli spazi circostanti.

 Con questa nuova apertura l’azienda bergamasca vanta ben 24 punti vendita fisici.

«Arrivare a Verona significa molto per noi. È una città vivace e caratterizzata dal buon gusto e dalla ricerca di prodotti di qualità», dichiara Giorgio Capponi, Retail Manager di Dalfilo.

Nel punto vendita saranno presenti i prodotti della linea letto Dalfilo. Le tinte bestseller più amate come Crema, Blu petrolio, Grigio e Marrone Caffellatte e gli amatissimi stagionali Oliva e Terracotta.

«I progetti di espansione sul 2023 insieme a Coin si stanno realizzando, e il presidio dello store Coin Excelsior di Verona è la conferma che i programmi di inizio anno sono stati raggiunti. Siamo subito entrati in sintonia con la direzione del department store  che ci ha dato grande fiducia fin dal principio. Il prodotto Dalfilo si inserisce perfettamente nella nicchia di mercato che Coin ancora non presidiava con la sua offerta, riuscendo a portare traffico giovane e interessato nei loro punti vendita. Una soluzione WIN-WIN per entrambe le parti che ci permette di andare incontro al progetto di espansione omnichannel del brand», conclude Giorgio Capponi, Retail Manager di Dalfilo.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button