CronacaEconomiaProvincia

ESA-com cerca dieci autisti

L'azienda di Nogara, che è di proprietà dei Comuni e si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti oltre che di altri servizi in 23 Comuni della Provincia di Verona, ha emesso un avviso per la selezione di dieci figure

Esa-Com è alla ricerca di dieci autisti con patente C e Carta di qualificazione del conducente (Cqc). L’azienda di Nogara, che è di proprietà dei Comuni e si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti oltre che di altri servizi in 23 Comuni della Provincia di Verona, ha emesso un avviso per la selezione delle dieci figure che saranno impiegate prevalentemente in attività di raccolta differenziata porta a porta, nonché spazzamento meccanico e manuale delle vie pubbliche.

Il contratto prevede 38 ore settimanali e una prova di tre mesi prima della trasformazione del contratto in indeterminato. “La crescita dell’azienda negli ultimi anni e l’ingresso di nuovi grandi Comuni, l’ultimo Zevio, ci spinge a potenziare il nostro organico e a dare la possibilità di un lavoro fisso a chi ne è alla ricerca”, sottolinea il presidente di ESA-Com Maurizio Lorenzetti. Le candidature si raccolgono solo online attraverso la sezione appalti e concorsi presente sul sito www.esacom.it. Le domande vanno presentate entro le 12.30 del 21 marzo 2022.

Ulteriori informazioni su: https://www.esacom.it/appalti-e-concorsi/selezione-e-concorsi

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button