CulturaEconomiaEventiIncontriProvinciaVerona

Lavoro: opportunità nei parchi divertimento in Italia e all’estero

Giovedì 28 aprile 2022, presso la sala adiacente agli Uffici del Servizio Promozione Lavoro (Quartiere Filippini, Mercato Coperto Coldiretti di Via Macello, 5/a), avrà luogo un incontro rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni residenti in provincia di Verona sul lavoro nei parchi di divertimento.
L’incontro informativo è rivolto sia a chi desidera sperimentarsi in un lavoro stagionale in Italia, sia a chi è alla ricerca di un’esperienza professionale all’estero. L’evento, organizzato dal Servizio Promozione Lavoro del Comune di Verona in collaborazione con Manpower e HB Leisure, sarà l’occasione per conoscere da vicino le opportunità di lavoro nel settore dei parchi divertimento in Italia e all’estero. La prima parte dell’incontro sarà dedicata alle presentazioni dell’Agenzia per il Lavoro Manpower e di HB Leisure, realtà internazionale di rilievo nel settore dei parchi divertimento.
Nello specifico, si approfondiranno:

  • suggerimenti operativi per chi cerca un’occupazione nel settore dei parchi divertimento;
  • il lavoro in HB Leisure: le competenze richieste, le attività, le opportunità di crescita professionale nei parchi divertimento in Italia e all’estero;
  • i pre-requisiti richiesti ai candidati e l’iter di selezione;
  • cos’è un’Agenzia per il Lavoro, quali attività svolge e in cosa consiste il contratto di somministrazione.

Nella seconda parte dell’evento i partecipanti avranno l’opportunità di consegnare il proprio Curriculum e di svolgere un colloquio conoscitivo individuale con i referenti di Manpower e di HB Leisure.

Requisiti preferenziali alla preselezione sono la buona conoscenza della lingua inglese, la disponibilità ad effettuare trasferte/periodi di lavoro all’estero e la predisposizione al contatto con il pubblico.

S.G.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button