EconomiaProvinciaVerona

Lignum: proseguono i Video-incontri della Academy

Sabato 15 Gennaio ore 9.30-11.30 il corso di formazione GRATUITO tenuto dal Prof. Nicola Ferrari sul mondo digitale per il settore legno-arredo.

Nuovo Video-incontro della Academy di Lignum, la divisione che si occupa esclusivamente di formazione di alto livello per le aziende associate e per le aziende del Distretto.
Sabato 15 Gennaio ore 9.30-11.30 il corso di formazione GRATUITO tenuto dal Prof. Nicola Ferrari, esperto a livello nazionale e docente universitario presso IUSVE Venezia e CUOA, sul mondo digitale per il settore legno-arredo.
L’incontro fa parte di un ciclo di incontri specifici sul mondo digitale e sul marketing avanzato inaugurato dalla Prof. Antonella Pescio, docente all’UNIMORE di Modena e Reggio Emilia e manager con esperienza in aziende del calibro di Barilla, Illy, Bisazza.
Questi incontri non seguono le mode del digitale ma aiutano gli imprenditori e gli attori della filiera dell’arredamento ad introdurre nelle loro strategie aziendali nuovi concetti e nuovi strumenti.
La “Customer Journey”, il percorso tramite cui il potenziale cliente ricerca e scopre aziende e prodotti, sarà protagonista assoluto di questo ciclo di incontri.
Per partecipare e ottenere il link zoom basterà scrivere a segreteria@lignumverona.it

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button