EconomiaVerona

Vacanze al mare, le agevolazioni del Comune di Verona per le famiglie

Martedì 22 marzo aprono le iscrizioni per prenotare le vacanze in appartamento promosse dall’assessorato al Turismo sociale di Verona. Possono aderire all’iniziativa le famiglie residenti nel Comune di Verona con almeno un figlio minorenne alla data di presentazione della domanda. 
La località di soggiorno è Bibione (VE), vi si può soggiornare una o due settimane in appartamenti bilocali o trilocali, tutti dotati di soggiorno, angolo cottura e una o due camere da letto. La quota comprende locazione dell’appartamento, consumo di energia elettrica, acqua, gas e servizio spiaggia (un ombrellone e due sedie sdraio per appartamento). Esclusa invece la biancheria da casa ed eventuale tassa di soggiorno. Le famiglie che hanno già prenotato una settimana in campeggio possono prenotare una settimana in appartamento solamente a tariffa intera. 
Il pagamento della tariffa, agevolata con indicatore ISEE inferiore a 9.000 euro, avviene attraverso il circuito PagoPA secondo le indicazioni fornite dagli uffici. Tutte le informazioni sul sito del Comune.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button