A Villafranca, il convegno ‘Famiglia e ambiente sociale, cure per non sentirsi abbandonati nella lotta al cancro’
Martedì 7 settembre, alle ore 18:30, presso la chiesa di Madonna del Popolo
Martedì 7 settembre, alle ore 18:30, presso la chiesa di Madonna del Popolo a Villafranca di Verona è in programma il convegno “Famiglia e ambiente sociale, le cure per non sentirsi abbandonati nella lotta al cancro”. L’incontro è promosso dal Comitato di San Rocco, in collaborazione con il Comune di Villafranca e la parrocchia della Madonna del Popolo, e patrocinato dall’Azienda ULSS 9 Scaligera, Ordine dei Medici di Verona, Farmacia Oncologica di Villafranca di Verona e FAVO – Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia.
Il convegno, moderato da Morello Pecchioli, vedrà dialogare medici e specialisti in ambito oncologico e verrà introdotto dai saluti del Prof. Eugenio Turrini, Presidente del Comitato San Rocco, del Sindaco di Villafranca, Roberto Dall’Oca, di Don Daniele Cottini, Parroco dell’Unità Pastorale di Villafranca, e del Dott. Pietro Girardi, Direttore Generale dell’ULSS 9 Scaligera.
Per partecipare è necessaria la prenotazione all’indirizzo email info@sanroccovillafranca.it ed essere in possesso di Green pass.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social del Comune di Villafranca e del Comitato di San Rocco.