EventiLegnagoManifestazioniProvincia

Al via il progetto “Caro Fido ti scrivo…”

L’impegno, giunto al settimo anno consecutivo, prevede una formula “aperta a tutti coloro che vorranno aderire” ed è questo il motivo per il quale, anticipando il periodo natalizio, ne diamo tempestiva comunicazione, auspicando possiate diffondere l’avviso anche attraverso la Vostra voce.

JRT – Jack Russell Terrier Legnago (VR) propone, in collaborazione con Pro Loco Legnago, BFL – Bulldog Francese Legnago, Gaetano Iarrusso Istruttore Cinofilo; con la presenza della Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane Sezione Di Legnago e Basso Veronese; con il sostegno di Libreria Mondadori di Ferrarin, Cartolibreria Legnaghese, Girardi Print Factory

 

Caro Fido ti scrivo…”
La raccolta delle Vostre Storie in un libro

Storie, racconti, poesie, pensieri, lettere ed altro indirizzate ai Cani e scritte da chi desidererà inviare un proprio testo. La partecipazione è gratuita.

 

Presentazione: presso Libreria Mondadori di Ferrarin, Legnago (VR) – Periodo: Inverno 2020-2021.
Il volume, a tiratura limitata, sarà disponibile (fino ad esaurimento scorte) anche presso: Libreria Mondadori di Ferrarin e Cartolibreria Legnaghese.

 

Parte del ricavato della vendita della pubblicazione, dedotte le spese, andrà donato a “Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane Sezione Di Legnago e Basso Veronese”.

 

Per partecipare: inviare il proprio testo (in lingua italiana con massimo 5000 caratteri, spazi inclusi, equivalenti a circa una pagina f.to A4 in Times New Roman 12), indicando Titolo e Nome/Cognome (o pseudonimo) di chi scrive, a: vicentini_monica@yahoo.it
Ogni scritto -così come trasmesso- verrà inserito nella pubblicazione.

 

Raccolta testi entro: Domenica 29 Novembre 2020.

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close