EventiSport

Alta Badia: La Gran Risa è pronta allo spettacolo della Coppa del mondo di sci

I migliori atleti di sci alpino maschile a livello mondiale si confronteranno in Alta Badia, in uno slalom gigante e uno slalom speciale, in programma per domenica 22 e lunedí 23 dicembre. La rinomata località turistica, situata nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, ha una lunga tradizione nell’organizzazione di gare di Coppa del Mondo di sci alpino. Da ben 39 anni, infatti, l’Alta Badia è una delle tappe piú attese del Circo Bianco. Sotto la guida di Andy Varallo, il Comitato Organizzatore si impegna ogni anno a garantire eventi impeccabili, apportando continui miglioramenti.

Grazie alle aree hospitality, anche questa edizione si svolgerà all’insegna dello sport e del lifestyle. Gli appassionati di questa disciplina sportiva potranno, infatti, sostenere i propri beniamini dal vivo, sulle tribune al parterre, oppure dalle tre aree hospitality, pronte ad accogliere i numerosi fan. 

APERTURA TICKETING E NUOVO LANCIO DEL MGZN+

Tutte le tipologie di biglietti sono acquistabili online sul sito www.skiworldcup.it a partire da martedì 15 ottobre.  Il 12 novembre verrà rilanciata con contenuti nuovi anche la rivista online, chiamata MGZN+ (Magazine Plus). Si tratta di una rivista dinamica, dedicata interamente alla Coppa del Mondo di sci in Alta Badia, in grado di catturare l’attenzione del lettore, che oltre a leggere gli articoli, ha la possibilità di approfondire i contenuti letti, attraverso video, slide-show di immagini, oppure facendo acquisti online, grazie all’e-shop button. 

PARTNER E SPONSOR: L’UNIONE FA LA FORZA

Il Comitato Organizzatore Alpine Ski World Cup Alta Badia ringrazia di cuore tutti i partner per il loro sostegno. I partner e sponsor delle gare di Coppa del Mondo dell’Alta Badia sono parte integrante dell’evento e contribuiscono a rendere anche questa edizione unica e speciale. Questo conferma il sano e saldo rapporto che si è instaurato negli anni tra partner e Alpine Ski World Cup Alta Badia.  

Andrea Etrari

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button