EventiIncontriLegnagoProvincia

Blablab, un mondo oltre le parole

Sabato 2 febbraio, alle ore 16.30, presso la sede di Orizzonti Teatrali, avrà luogo il primo di una serie di incontri pensati per i piccoli, nati dalla collaborazione tra Orizzonti Teatrali, La Tela di Leo e Leonardo Maria Frattini.

L’idea nasce dalla volontà di creare dei momenti di incontro e di relazione, supportati dall’arte, nelle sue vari forme: musica, lettura, laboratori manuali ed espressivi.

BlabLab è anche un modo per fare rete tra realtà diverse, associative e non, che hanno in comune la sensibilità verso il mondo dei bambini, pensato come embrione del nostro futuro.

Abituare i bambini all’ascolto, alla relazione, alla consapevolezza del proprio sé sono i termini necessari per accrescere la loro curiosità e il loro interesse in ciò che li circonda.

Sabato, quindi, saranno coinvolti i bambini, partendo dalla lettura di “Storia di Goccia e Fiocco”, incentrato sul tema dell’incontro. Questo farà da filo conduttore delle successive letture, delle canzoni e del laboratorio conclusivo.

L’evento si svolge presso la sede di Orizzonti Teatrali nella galleria Cassa Padana di via Marsala 30 a Legnago.

Per maggior informazioni è possibile scrivere a info@orizzontiteatrali.com.

 

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close