EventiProvinciaSport

Campionato UISP: le finali si disputeranno ad Angiari

Volge al termine la stagione della ripartenza targata UISP Verona.

Volge al termine la stagione della ripartenza targata UISP Verona. Seppur tra numerose difficoltà legate alla pandemia, il campionato di Calcio a 5 è giunto al prestigioso epilogo che assegnerà il titolo di campione provinciale per la stagione 2021-22.

Teatro dell’evento sarà il Centro Sportivo di Angiari, dove venerdi 10 giugno andranno in scena due sentiti big match, la finale di Coppa Adige e quella che assegnerà il titolo di campione provinciale UISP. Sono attesi numerosi appassionati di futsal amatoriale per assistere alle due sfide che, oltre all’aspetto puramente sportivo, assumono un simbolico significato di rinascita e graduale ritorno alla normalità per tutto il movimento sportivo del territorio.

Durante la serata verranno premiati il vincitore della classifica cannonieri, la squadra vincitrice della coppa disciplina, la squadra vincitrice del campionato regolare e consegnato il tanto ambito “Pallone d’Oro Cristian Zanetti” al giocatore più votato dai dirigenti delle società sportive e dagli arbitri.

Per l’occasione al centro sportivo sarà presente il Pepper Food Truck per deliziare i presenti con con panini, patatine fritte e molto altro.

Programma:

Ore 20.45 Finale Coppa Adige: GAS CASALEONE – NOGARA UNITED

a seguire Finale Campionato Provinciale: US BONARUBIANA – ATLETICO BOVOLONE C5

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button