EventiIncontriOppeanoTerritorio

Carnevale di divertimento alla biblioteca civica di Oppeano

Letture ad alta voce e laboratorio ludico A spasso con a musica, laboratorio creativo Arlecchino a teatro e laboratorio di cucina Dolcetti di carnevale

Sarà un febbraio all’insegna del colore, del divertimento e dei sapori di carnevale, quello che la Biblioteca comunale di Oppeano offre a bambini e ragazzi.

Si inizia con A spasso con la musica, letture ad lata voce e laboratorio ludico per bambini dai 3 ai 6 anni, gratuite. I tre incontri si terranno oggi, martedì 12 febbraio alle ore 16,15 al Punto prestito di Vallese, via Spinetti 137, poi ancora in Biblioteca di Oppeano, via A. Moro 37, mercoledì 13 febbraio 2019, ore 16.15 e infine giovedì 14 febbraio, ore 16.15, al Punto prestito di Ca’ degli Oppi, via Bertini 67. Gli incontri sono ad ingresso libero e gratuito.

A seguire, tre incontri con Arlecchino a teatro – laboratorio creativo, a partire da martedì 19 febbraio, ore 16.15 al punto prestito di Ca’ degli Oppi, poi sabato 23 febbraio con un primo turno ore 15.00 e un secondo turno ore 16.30 alla biblioteca di Oppeano. L’iscrizione è obbligatoria entro sabato 16 febbraio.

Il laboratorio è riservato ai bambini dai 6 agli 11 anni e si ricorda di portare colla, forbici e astuccio. Carnevale è alle porte e si costruirà un bel teatrino con Arlecchino!

Inoltre per festeggiare il Carnevale con i suoi dolcetti tipici, il pasticcere Daniele della pasticceria Sogni Golosi di Vallese aspetta i bambini per insegnare i suoi segreti. Dolcetti di Carnevale è infatti il laboratorio di cucina che si terrà al Punto prestito di Vallese, venerdì 22 febbraio, ore 16.15. L’iscrizione è obbligatoria entro martedì 19 febbraio; i posti limitati. Il laboratorio è riservato ai bambini dai 6 agli 11 anni.

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Civica di Oppeano tel. 045.713.57.88 biblioteca@comune.oppeano.vr.it

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close