Altri ComuniEventiIncontriProvincia

Casaleone: seminario sui fondi europei e i bandi di aggregazioni di imprese

Il Distretto Le Terre Piane organizza un seminario informativo su POR-FESR della Regione Veneto – Bando di aggregazioni di imprese (commerciali e di pubblico esercizio).
Il Programma Operativo Regionale (POR), è lo strumento attraverso cui la Regione del Veneto, grazie ai circa 600 milioni di euro messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione stessa, svilupperà dal 2014 al 2020 un piano di crescita sociale ed economica nei settori dello sviluppo industriale, dell’agenda digitale, dell’ambiente e dell’innovazione.
Il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, detto sinteticamente FESR, è uno dei Fondi strutturali e di investimento europei il cui obiettivo è quello di finanziare progetti di sviluppo all’interno dell’Unione europea. (http://www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/fesr-2014-2020)
Appuntamento mercoledì 29 maggio alle ore 20.30 presso la Biblioteca Comunale di Casaleone – Sala Conferenze. Per maggiori informazioni scrivere a distretto@leterrepiane.it.
Il distretto commerciale “Le Terre Piane” è una realtà che unisce commercianti, imprenditori, associazioni e cittadini dei Comuni di Cerea, Bovolone, Casaleone e Sanguinetto, con l’obiettivo di valorizzare le risorse territoriali ed economiche dell’area.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close