CereaEventiSport

Cerea Cross Country: tutto pronto per la terza edizione

L’ASD Atletica Cerea e l’ASD Marathon Legnago organizzano la terza edizione del Cerea Cross Country, gara provinciale di open di corsa campestre riservato alle categorie Rag/Cad/All/Jun/Sen/Master M/F e Manifestazione Esordienti A-B-C- M/F. L’evento è in programma domenica 19 febbraio a partire dalle ore 8.15 presso il centro sportivo Pellaloca di via Monti Lessini 5 a Cerea.
Possono partecipare la società veronesi e le società provenienti da altre province/regioni regolarmente affiliate per l’anno 2023 alla Fidal e le società appartenenti a Enti di Promozione Sportiva con atleti tesserati per il 2023 ed in regola con le norme sanitarie (certificato medico sportivo).

Per le società Fidal le iscrizioni online chiudono il 16 febbraio: non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara. Le società EPS possono iscrivere i propri atleti inviando una mail a info@atleticacerea.it entro le ore 14.00 di mercoledì 15 febbraio.

A tutti gli esordienti verrà dato un premio all’atto dell’arrivo. Verranno inoltre premiati i primi 3 atleti classificati ad ogni gara a partire dalle categorie ragazzi fino ai master. All’atleta maschile e femminile più anziano/a, che taglieranno regolarmente il traguardo, sarà dato un riconoscimento ad hoc.
Saranno infine premiate le prime 3 società con il maggior numero di atleti partecipanti.


Andrea Etrari

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button