Altri ComuniEventiIncontriProvincia

Doppio evento del Chiostro dei Poeti

Torna l’appuntamento mensile con Il chiostro dei poeti, serate dedicate alla poesia organizzate dall’Associazione Pianura Cultura.

La serata tradizionale a Sanguinetto viene spostata a giovedì 31, sempre alle 20.45, presso la Sala Civica del secondo pianto dell’ex convento. Ognuno potrà recitare poesie proprie e altrui sia in lingua italiana che veneta. Ad accompagnare la serata ci sarà il maestro Fernando Rossato e la sua fisarmonica.

Venerdì 1 febbraio si terrà eccezionalmente una serata anche presso la Fiera annuale del Radicchio di Casaleone con il primo Simposio della poesia.

A partire dalle 19.30 la serata sarà dedicata a tutti gli amici di penna e dell’armonia delle parole che entrano nei cuori di romantici e sognatori. Ogni autore avrà la possibilità di esporre i suoi quadri e le sue opere scritte.

Parteciperà alla serata anche il Laboratorio di Poesia del Liceo Cotta di Legnago, fondato e guidato dal professore di lettere e giornalista Stefano Vicentini. Vi sarà inoltre la partecipazione straordinaria di cenacoli, gruppi di poeti da varie zone del Veneto.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close