CereaEventiIncontriLegnagoProvincia

È vita, è futuro – 41ª Giornata per la Vita

In occasione della 41ª Giornata per la Vita, che sarà celebrata in tutte le diocesi domenica 3 febbraio, il Movimento per la Vita italiano in collaborazione con il Centro Aiuto Vita di Legnago organizza una serie di incontri dedicati al tema di quest’anno, È vita, è futuro. 

Si parte domenica 27 gennaio con X life, dove i cori composti da giovani annunciano la Giornata unendo il loro servizio di animazione alla S. Messa nelle varie parrocchie.

Sabato 2 febbraio si terrà l’annuale Meeting invernale adolescenti e giovani, con l’accoglienza del gruppo musicale N-Joy presso il Centro Giovanile Salus di Legnago alle 17.30.

Alle 19 si terrà la celebrazione della S. Messa con il Vicario della Pastorale. Seguirà alle 21 la testimonianza di Suor Anna Nobili, da cubista a religiosa. L’incontro, organizzato presso il Teatro Salus, sarà aperto a tutti con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Le celebrazioni continuano domenica 3 con lo spettacolo sul primo degli apostoli “Seguimi, da oggi ti chiamerai Pietro”, alle 17 presso la Sala Convegni dell’Area Exp di Cerea.

Sempre domenica 3 febbraio il Centro Aiuto Vita distribuirà primule con il progetto Un fiore per la vita durante le Messe del Duomo di Legnago.

Gli eventi termineranno con due Festival Coro Giovani, il 9 febbraio presso la Chiesa di Terranegra e il 16 febbraio presso la Chiesa di Bionde.

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close