EventiLegnagoManifestazioniPianura VeroneseProvincia

Elezione di Miss e Mister Basso Veronese 2019

Ritorna, dopo la sospensione dello scorso anno, la “Festa di fine estate La Contadina” con l’elezione di Miss e Mister Basso Veronese 2019. L’evento, organizzato dalla Fashion One, si terrà venerdì 20 e sabato 21 settembre in piazza Madonna della Pace a S. Vito di Legnago. La finale, dove si contenderanno il titolo 40 modelli e modelle, sarà valida anche come selezione per il Veneto di “Models for Italy” e come occasione per arrivare alla finale nazionale di sabato 5 ottobre a Manerba del Garda (Brescia), presentata da Jo Squillo e ripresa da telecamere Mediaset e Class tv.

I modelli, provenienti da tutta la Provincia, saranno valutati da una giuria tecnica composta da personaggi del mondo della pubblicità, immagine e spettacolo. Gli abiti saranno di Company 2 Abbigliamento di Minerbe, l’acconciatura realizzata da Salone Luisa Acconciature unisex Minerbe, da Capelli Lisanna salone unisex di Legnago e da New Models Acconciature Lui e Lei di S. Vito di Legnago.

Presenta la serata Filippo Cagalli di RADIO RCS, media partner dell’evento, insieme ad AREATV. Tra gli ospiti Kelly Battizocco, Miss Basso Veronese 2017. A conclusione dell’evento seguirà momento musicale con i Dj Mike Space, Palma e Dj Tav.

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Verona e da Viviamo la Bassa.

 

Articoli collegati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close