EventiIncontriLegnagoTerritorio

Esportare o presidiare i mercati internazionali? Workshop a Legnago

Promosso da Business Angels Verona con il patrocinio del Comune di Legnago e della Camera di Commercio di Verona si terrà mercoledì 20 febbraio dalle ore 17,30 presso l’Edificio 13 in via G. Vicentini a Legnago un interessante incontro sul tema dell’internazionalizzazione delle imprese con focus su Cina, India e Giappone, mercati potenzialmente molto interessanti per tutte le imprese del nordest.

Introdurrà i lavori Stefania Crozzoletti, responsabile del servizio studi e ricerche della Camera di Commercio che fornirà una serie di dati import/export delle aree interessate per proseguire con una comunicazione di Moreno Pettene sull’importanza del marketing relazionale internazionale.

Seguiranno le due relazioni tecniche di Pierantonio Gallu, onwer di Channel Marketing che presenterà il metodo GOABROAD del quale ha curato una interessante pubblicazione applicato al mercato cinese seguito da Veronica Gozzi, founder & MD Oriented Italia che descriverà le opportunità del mercato giapponese; infine Luana Panighel di China Desk Project Tonucci & Partners affronterà il tema degli aspetti economici e societari nei mercati internazionali.

L’evento si concluderà con imprenditori a confronto che presenteranno le opportunità e criticità delle loro esperienze dirette sui mercati internazionali: Mirco Bellani (Export Manager Carpanese Home Italia), Federico Furlani (Ceo SIMEM Spa) e Luca Lucchese (Marketing Director Sovema Spa).

La partecipazione è libera mediante registrazione su Eventbrite.it

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close