Festival del Futuro, torna in presenza e con ingresso gratuito
Per accedere al Festival del Futuro in una delle giornate in programma, basterà registrarsi online nel sito www.FestivaldelFuturo.eu e avere il Green Pass. E’ una delle novità che caratterizzano l’edizione 2021, finalmente in presenza, dell’evento culturale che Veronafiere ospiterà dal 18 al 20 Novembre.
La sala congressi darà la possibilità di assistere all’evento a massimo 270 persone al giorno, un numero limitato dalle necessità di ottemperare alle misure anti Covid vigenti.
Protagonisti della carrellata di conferenze e incontri, i grandi temi che caratterizzano l’attualità: sviluppo tecnologico ed economico, salute, alimentazione, ambiente ed altro ancora, senza tralasciare i loro importanti risvolti socio-politici.
In programma anche contributi dalle startup, le quali possono ancora proporsi compilando il form al seguente link: https://form.jotform.com/212772760925057.
Il Festival del Futuro è promosso da Gruppo editoriale Athesis, Harvard Business Review Italia ed Eccellenze d’Impresa. Future Arena è organizzata in collaborazione con Blum, società di consulenza specializzata nel comunicare l’innovazione prodotta da Pmi, startup e centri di ricerca, e moderati dai giornalisti della redazione di Blum.
I partner scientifici del Festival sono invece: Politecnico di Milano, Istituto Italiano di Tecnologia, Università di Verona,Humanitas, Italian Institute for the Future, Food Trend Foundatiom, Oxford Economics, ASSBB – Associazione Studi Banca e Borsa, Luiss, AIF – Associazione Italiana Formatori e European Training Foundation, Festival della Crescita, Università Statale Milano, Network for the Advancement of Social and Political Studies, Nedcommunity, Università Bocconi, Fondazione, Eni – Enrico Mattei,AsVis, Futura Network.
S.G.