Altri ComuniEventiManifestazioniProvincia

Festival vegetariano – Sanguinetto, 3-4 novembre

Quarta edizione della festa del benessere

Sabato 3 e domenica 4 novembre torna la quarta edizione del Festival Vegetariano.

A Sanguinetto, presso il suggestivo Ex Convento di S. Maria delle Grazie, due giorni dedicati al benessere con la partecipazione di 70 espositori. Protagonisti il mondo vegetariano, quello vegano, l’artigianato consapevole e non mancherà una zona olistica.

Sabato 3 alle 17 l’inaugurazione della Fiera Espositiva con il taglio del nastro. A seguire l’apertura della zona ristoro con Aperitivo Vegetariano. Alle 18.30 inizieranno i convegni tenuti da professionisti dal settore.

Domenica 4 la Fiera aprirà alle 9.45 e l’inizio dei convegni è fissato per le 10. Per chi vorrà provare lo yoga, un’istruttrice professionale terrà un corso prima ai bambini e poi, alle 11.30, una lezione rivolta agli adulti.

Durante tutte le giornate, oltre al tradizionale mercatino, saranno presenti operatori olistici a disposizione del pubblico per consulenze e trattamenti del benessere. Sarà inoltre presente il Laboratorio del sale aromatico e un’ampia zona bimbi con gonfiabili presso il giardino del Convento.

L’evento è organizzato dall’Associazione La Pianura Cultura e il Comune di Sanguinetto, grazie al patrocinio della Regione Veneto, Provincia di Verona e Viviamo la Bassa.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close