Altri ComuniEventiIncontriProvincia

I Venerdì letterari – Sanguinetto

Promossi dall’Associazione La Pianura

Da domani, venerdì 26 ottobre, fino a venerdì 24 Maggio 2019 riparte la nuova stagione con “I VENERDI’ LETTERARI” presso la sala civica interno ex Convento S. Maria delle Grazie di Sanguinetto.

Un ciclo di 9 incontri a cadenza mensile con Autori soprattutto provenienti dalla provincia di Verona.

L’evento è organizzato dalla Associazione La Pianura Cultura, in collaborazione con il Comune di Sanguinetto e patrocinata dalla Provincia di Verona.

Per il primo appuntamento alle ore 21 saranno ospiti gli Autori  Giuliano Meneghello e Fausta Maria Priuli, che presenteranno il libro “DIO SPIEGA LA BIBBIA” (fede e cultura).

“Santa suor Faustina Kowalska, Maria Valtorta, don Guido Bortoluzzi, don Stefano Gobbi: un filo comune lega questi quattro cattolici del secolo scorso che hanno ricevuto rivelazioni da Dio per ammonire e aiutare l’umanità persa sulla strada dell’ateismo e dell’autodistruzione. Le rivelazioni da loro ricevute spiegano passi oscuri o male interpretati delle Sacre Scritture e portano gli uomini ad aprirsi alla Misericordia divina, all’evangelizzazione e alla testimonianza.”

A conclusione rinfresco offerto a tutti. L’ingresso è libero e gratuito.

I prossimi appuntamenti saranno:

– Venerdì 23 Novembre CARLO BELLO con “Frasi dal Cuore” – poesia (edizioni aurora)

– Venerdì 14 Dicembre MICHELE GRIGATO con “Clown Words” poesia ( edizioni Eracle)

– Venerdì 25 Gennaio STEFANO MAGRELLA, presenta: “Con gli occhi rivolti al cielo” la chiesa nel medievo a Verona

– Venerdì 22 Febbraio CLAUDIA FARINA presenta: “Catari sul garda – Maddalena l’apostola e il Vescovo donna”

– Venerdì 22 Marzo: LETIZIA ZONZIN con “Un passo dopo l’altro”

–  Venerdì 26 Aprile RAPHAELLA ANGERI con “Una bambina da salvare”

– Venerdì 24 Maggio: EMANUELA CHIARAVELLI e LUIGI PELLINI presentano: “Il riso pianta degli Dei – Miti riti tradizioni di un cereale sacro”

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button