CulturaEventiIncontriManifestazioniMusicaVerona

Il 30 novembre concerto rock gratuito al Camploy

Una serata all’insegna della musica rock con un repertorio musicale coinvolgente, in cui vibreranno suggestioni sonore intramontabili riprodotte da Fase Rem, note country rock con il cantante chitarrista Luca Olivieri, per finire con la guest star Silvia Zaniboni, cantautrice e chitarrista.

L’evento, promosso dal Comune nell’ambito della rassegna “Quartieri in musica“, avrà luogo al Teatro Camploy di Verona martedì 30 novembre alle ore 21 con ingresso gratuito.

Un’occasione di aggregazione sociale, sempre nel rispetto delle normative anti Covid (obbligatorio l’accesso con il green pass), ma anche di raccolta fondi a scopo benefico: ci sarà infatti la possibilità di fare una donazione libera alla UILDM di Verona, associazione che sta al fianco delle persone affette da distrofia muscolare e delle loro famiglie.

La manifestazione musicale è stata presentata oggi dall’assessore al Decentramento di Verona Marco Padovani, che ha commentato: “Sono davvero contento di riprendere un progetto avviato con successo prima del Covid.
La pandemia ci ha danneggiato ma non ci ha fermato, la musica torna protagonista al Teatro Camploy con due artisti ben noti al pubblico veronese. Sottolineo il valore sociale delle serata, legata ad una raccolta benefica per Uildm Verona, una presenza preziosa per le persone con disabilità e le loro famiglie”.
Presenti anche Ennio Ottofaro della band Fase Rem, il cantante Luca Olivieri, la chitarrista Silvia Zaniboni e Giuseppe Fiorio di Uildm Verona.

S.G.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button