EventiProvincia

Il Natale di Villa Bartolomea s’accende con il gospel delle “Damavoci”

Appuntamento venerdì 22 dicembre al Teatro Sociale

Grande appuntamento natalizio al Teatro Sociale di Villa Bartolomea. Venerdì 22 dicembre a partire dalle 21 saliranno sul palco le “Damavoci Gospel Singer” dirette da Paola Mattiazzi. A seguire lo scambio degli auguri natalizi con brindisi e pandoro per tutti.

ll Damavoci Gospel Singers è un ensemble vocale femminile nato nell’anno 2000 da una idea di Paola Mattiazzi, insegnante e cantante professionista. La scelta dei brani è vasta e di qualità : dalla musica gospel moderna, con arrangiamenti funk soul che arricchiscono e rendono unici anche brani classici, alla musica più odierna e contemporanea tratta da cantanti famosi, ma  il cui significato sia nel contensto dei valori “gospel e spiritual”. Giudicato tra i migliori del Nord Italia, il coro Damavoci Gospel Singers ha partecipato ad eventi del panorama nazionale Gospel più rilevanti quali il Festival Gospel della città di Varese (9° edizione del 2007) 

“Si ringrazia la Larry band che per 5 anni è stata protagonista di questo evento gratuito; questa volta abbiamo scelto di collaborare con Paola Mattiazzi e le Damavoci gospel singers per proporre un concerto con uno stile diverso e sicuramente molto professionale”, ha sottolineato l’amministrazione comunale di Villa Bartolomea che ha promosso l’evento.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button