ArteCulturaEventiManifestazioniMusica

Il Teatro Romano omaggia il talento di “Venere”

Ultimi spettacoli della rassegna musicale al femminile

Si chiama “Venerazioni 2021” la rassegna al femminile del Teatro Romano giunta alla quarta edizione.
Un festival dei talenti rosa che il prossimo weekend concluderà il suo viaggio con due grandi artiste:

Venerdì 17 settembre si esibirà The soul mama’s, alias Stephanie Ocean Ghizzoni. Interprete energica e sensibile dalla voce potente e versatile caratterizzata da profonde note blues, porta in scena un omaggio alle tre indiscusse star della black music: Etta James, Aretha Franklin e Tina Turner che hanno segnato la storia della musica di tutti i tempi. Sul palco assieme a Chiara Luppi, proporrà un percorso musicale inedito accompagnata da una super band di 8 elementi per una serata esplosiva e ricca di grande energia.

Sabato 18 settembre sarà Nada a salire sul palco del Teatro Romano, dove già si esibì nel 1988 per la storica rassegna “La Canzone D’Autrice”.
Protagonista della musica italiana, interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche, fin dai suoi esordi Nada ha firmato alcuni dei grandi successi divenuti internazionali. Un’evoluzione artistica affascinante l’ha vista più volte cambiare pelle: ha esplorato stili e generi diversi passando dalla musica leggera, al cantautorato, tornando al pop negli anni ottanta e virando poi verso la canzone d’autore e la scena indipendente.
Si tratta di un evento organizzato da Box Office Live con il patrocinio del Comune di Verona.

Prenotazioni online a questo link

S.G.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button