EventiLegnagoManifestazioniProvincia

In partenza il mercatino itinerante “La Via del Dharma”

Giovedì 25 aprile partirà da Legnago “La Via del Dharma”, un mercatino itinerante del mondo olistico e del benessere psicofisico e alimentazione naturale sana e consapevole.

Jerry Brighenti, responsabile del progetto, spiega: «La Via del Dharma vuole mettere gli operatori olistici a contatto diretto con la gente, proponendo e commercializzando i propri prodotti». Non mancherà uno spazio dedicato al mondo della alimentazione sana e naturale. Si parlerà di meditazione, astrologia, iridologia, riflessologia plantare, massaggy, Yoga e prodotti alimentari biologici.

«Abbiamo scelto Legnago come partenza – continua Brighenti – perchè pensiamo che il pubblico del Floramarket possa essere predisposto e attratto a visitare anche il nostro mercatino. Dopo questa tappa di esordio, la via olistica toccherà altre piazze della pianura veneta».

La Via del Dhrama sarà visitabile dalle ore 10 in via Roma e in via Matteotti a Legnago.

Il progetto è organizzato dall’Associazione Pianura Cultura e dal Centro Luce Associazione Culturale, in collaborazione con Vivi Legnago, patrocinato dalla Provincia di Verona, Città di Legnago, Festival Vegetariano di Sanguinetto e Viviamo la Bassa.

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close