Altri ComuniEventiIncontriProvincia

Incontro con l’autrice Letizia Zonzin – Sanguinetto, 22 marzo

In occasione degli appuntamenti dei Venerdì letterari organizzati dall’Associazione La Pianura Cultura, venerdì 22 marzo sarà presente l’autrice Letizia Zonzin che presenterà il suo romanzo “Un passo dopo l’altro”.

Chiara è una giovane donna di trentotto anni, intenta a riordinare la mansarda di casa e nel farlo, trova una scatola che credeva perduta. Riordinare quella grande stanza all’ultimo piano della casa e aprire la scatola ritrovata, la riporterà indietro nel tempo e assieme a lei, percorreremo la sua vita. E se i primi capitoli della vicenda, sono più introversi, tristi e duri, si snoderanno poi in un crescendo di dialoghi.

Un libro che racconta una storia dove trionfano il bene e l’amore per la famiglia, il valore delle buone amicizie e che narra come la conoscenza di un mondo senza rumori, attraverso l’handicap di una figlia, possa riservare doni preziosi.

Appuntamento venerdì 22 marzo alle ore 21 presso la Sala Civica all’interno dell’ex convento di S. Maria delle Grazie di Sanguinetto. Al termine della serata verrà offerto un rinfresco.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Sanguinetto e il patrocinio della Provincia di Verona e di ViviAmo la Bassa.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button