EventiLegnagoManifestazioniTerritorio

L’8 settembre si fa festa in Casa di riposo

Ripristinato l'appuntamento per le famiglie degli ospiti della struttura

Con l’intento di organizzare per gli ospiti della Casa di riposo e per i parenti un pomeriggio di divertimento e di serenità in un’atmosfera familiare, il Consiglio d’Amministrazione della Casa di Riposo presieduto dall’avvocato Mario Verga ha dato mandato perché si desse vita alla “Festa della Casa di Riposo” di Legnago.

L’appuntamento, curato nei minimi dettagli dalle educatrici della struttura, si terrà l’8 settembre con l’obiettivo che questo diventi un evento fisso nella tradizione dell’Istituto legnaghese e, soprattutto, un momento perché le famiglie al loro completo con figli e nipoti si ritrovino a Legnago per far festa con i propri cari ospiti della Casa di Riposo.

Per questo il programma è stato pensato per attirare grandi e piccini.

Nel giardino della struttura, dalle 16.30 alle 18 circa, si potrà assistere all’esibizione del coro “Damavoci Gospel Singers” e visitare l’esposizione fotografica dal titolo “Istanti di vita”, realizzata dalle educatrici della Casa di riposo.

Nel contempo i volontari Clown dell’associazione P.R.I.S.L.O.P. di Ospedaletto Euganeo allieteranno gli ospiti e i famigliari, facendo visita anche alle persone rimaste nei reparti per le loro difficili condizioni di salute.

La manifestazione, nella quale sarà coinvolto anche il servizio di volontariato dei ragazzi Scout della sezione di Legnago, si terrà anche in caso di maltempo nella sala polivalente.

A tutti sarà offerto un piccolo buffet con gelato.

Saranno invitate a partecipare anche le autorità locali.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close