EventiManifestazioni

La grande ginnastica ritmica approda a Legnago

Domenica 6 marzo al Palazzetto dello Sport dalle ore 9.00 si aprirà a Legnago per la prima volta un campionato provinciale di Ginnastica Ritmica organizzato dal comitato Provinciale di AICS di Verona in collaborazione con ASD Ginnastica Verona e con il patrocinio del Comune di Legnago.

La risposta delle società della provincia è stata importante (350 ginnaste da tutta la provincia dai 5 ai 17 anni) e, tenendo conto delle restrizioni anticovid, l’organizzazione ha approntato un programma speciale per permettere  la partecipazione dei genitori, degli accompagnatori e del pubblico che intenda assaporare questa disciplina sportiva.

Infatti dalle ore 9.00 il palazzetto sarà aperto con turni per le diverse categorie con relative premiazioni e i relativi passaggi necessari per il cambio di categorie e di pubblico.
 (1° Turno: 9.00-10.10 /2° Turno: 10.40-11.30/3° Turno: 12.00-13.15/4° turno: 14.00-15.45/5° turno:16.15-17.45 e 6° turno:18.15-20.00).

Sarà presenta anche nel giardino del Palazzetto una struttura bar/ristoro mobile per una adeguata accoglienza dei visitatori.

Siamo molto contenti di questa risposta da tutte le società, che danno valore anche alla nostra presenza a Legnago dal 2021“ – commenta la Presidente della ASD Ginnastica Verona Marina Castellani – “ e ringraziamo tutta l’amministrazione e in particolare l’assessore Luca Falamischia per il patrocinio e il supporto a questi campionati e per la vicinanza nella nostra esperienza a Legnago, che ha trovato una bella risposta anche dalle famiglie.”

ASD Ginnastica Verona è nata come società con il desiderio e l’ambizione di poter dare un contributo sportivo, educativo e sociale, seguendo anche la crescita personale delle atlete.
A  Legnago dal 2021 svolge attualmente la sua attività di Ginnastica Ritmica presso la Palestra di Terranegra, Casette e Palasport grazie alla passione alla competenza della tecnica Snezhana Kapitanova.
Per chi lo desidera ci sarà un punto di incontro della società per le informazioni sulle attività.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button