EventiIncontriLegnagoPianura VeroneseProvinciaTeatro

Legnago: agosto ricco di appuntamenti con “Estate al Fioroni”

Continuano anche in agosto gli appuntamenti dell’Estate al Fioroni, con tre date che sapranno appassionare, divertire e coinvolgere con leggerezza il pubblico nel mondo della cultura.

Si parte martedì 6 agosto, con l’ultimo incontro del ciclo Libri sotto le stelle. Alle 21.30 Fabio Romano illustrerà Scomodando i classici, la simbologia del vino. L’ingresso è gratuito.

Si continua sabato 24 agosto con un nuovo appuntamento con Vivere la storia. Alle ore 20.30 la Fondazione Fioroni, l’Associazione Volo Legnago e l’Associazione History Hunters Verona proporranno Piovevano bombe dal cielo, una passeggiata storica per le vie di Legnago alla scoperta dei bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale. Il biglietto di partecipazione costa 3€, gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni e scontato del 50% per gli iscritti all’Associazione “Amici del Fioroni”.

Infine venerdì 30 agosto alle 20.30 andrà in scena lo spettacolo Un sogno chiamato Italia. Storie e canzoni degli anni del miracolo economico. L’iniziativa è a cura dell’Associazione Orizzonti Teatrali – Cantiere delle Arti. Il contributo per assistere allo spettacolo è di 8€.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close