CulturaEventiIncontriLegnagoProvincia

Legnago: dal 21 maggio torna il Festival della Fiaba

L'edizione 2022 sarà dedicata alla Bella Addormentata e al tema del Sonno e del Sogno.

Dal 21 maggio al 18 giugno torna il Festival della Fiaba dedicato alla Bella Addormentata e al tema del Sonno e del Sogno.

La manifestazione si aprirà sabato 21 maggio in Piazza Libertà dalle 15.30 alle 18, con l’esibizione degli artisti/atleti di Acroyoga in SOGNARE, VOLARE, EMOZIONARE . Seguiranno alle ore 17.00 le DANZE INCANTATE di DanzArmonia mentre alle 18.00, al parco di Casette, ci sarà lo spettacolo itinerante 9 PERSONAGGI IN CERCA DI…….PUBBLICO , a cura della Compagnia Anà-thema di Udine.Sabato 28 maggio ci saranno anche le streghe sui trampoli che faranno 3 uscite per le vie del Centro, alle 17.30-18.30-19.30.

Il Festival si chiude il 18 giugno con i LABORATORI CREATIVI a tema fiabesco nel Palazzo del Museo Fioroni e nella Biblioteca Civica Fioroni, dalle 16 alle 18.30 e con lo spettacolo LA FINTA ADDORMENTATA della Compagnia Alle Binder di Legnago alle 19 nel giardino del Fioroni.

La partecipazione agli eventi è gratuita. Evento promosso dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con le Associazioni Pro Loco, Portobello, ViviLegnago, Casette Sette su Sette e Alpini.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button