EventiLegnago

L’Estate al Fioroni prosegue con i grandi classici

Interpretato da Francesco Montanari e Riccardo Sinibaldi, domenica 17 luglio lo spettacolo: Perché leggere i classici. Da Calvino ad Eco.

Domenica 17 luglio, alle ore 21.30, presso il Centro Ambientale Archeologico (Via E. Fermi, 10) vivremo un viaggio attraverso parole, immagini e ricordi, che dimostra come la cultura non sia mai antica o fuori moda perché porta con sé un messaggio universale. Interpretato da Francesco Montanari e Riccardo Sinibaldi, lo spettacolo: Perché leggere i classici. Da Calvino ad Eco. Con la regia e drammaturgia di Davide Sacco.

(Evento ad ingresso libero senza prenotazione)

 In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il CINEMA SALUS (Legnago – via Marsala 7)

Prima dello spettacolo, chi vuole, può cenare nella splendida cornice del cortile interno del Museo. Per info e prenotazioni telefonare al 340/0928859.

Nella foto in basso Montanari e Sinibaldi 



Si comunica inoltre che l’evento previsto per martedì 19 luglio “Rassegna ‘Musica d’autore’: Di Rota e altre canzoni. Omaggio alle canzoni del celebre compositore. E non solo” Concerto di Cristina Zavalloni e Manuel Magrini – a cura di Alessandro Rinaldi, è stato rimandato a martedì 6 settembre 2022, ore 21:00. 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button