Altri ComuniEventiManifestazioniProvincia

Oppeano: Fidas Junior Cup 2018

Giunta alla 4^ edizione, si terrà dal 5 all’8 giugno p.v. agli impianti sportivi di Vallese; 18 le squadre veronesi partecipanti

La Giunta comunale ha recentemente erogato un contributo all’Associazione sportiva A.S.D. Junior Oppeanese per l’organizzazione dell’evento “Fidas Junior Cup 2018”, che si terrà dal 4 all’8 giugno p.v. agli impianti sportivi di Vallese.

La manifestazione gode di un interesse crescente ed è giunta alla 4^ edizione; anche quest’anno vi parteciperanno 18 squadre provenienti dalla Provincia di Verona.

Le premiazioni si terranno venerdì 8 giugno p.v. dalle ore 20,45. L’evento viene supportato dalla sezione vallesana della Fidas, con l’obiettivo di sensibilizzare le persone verso il dono del sangue, quale gesto di solidarietà.

“L’evento sportivo Fidas Junior Cup, che anche quest’anno viene proposto alle porte dell’estate, attrae molti partecipanti e residenti nel territorio sia comunale che limitrofo, in particolar modo della sfera giovanile”, commenta il Sindaco Pierluigi Giaretta; “Per questo e per l’alto valore di sostegno sociale del settore giovanile del calcio gestito dall’Associazione Junior Oppeanese, il cui presidente è l’avv. Maurizio Sartori, l’Amministrazione comunale ha ritenuto di erogare 650,00 quale contributo per l’organizzazione della manifestazione”.

COMUNICATO STAMPA

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button