CereaCulturaEventiIncontriProvincia

Percorsi Psicologici e Per un maggio…strepitoso!

Nuovi eventi culturali in arrivo a Cerea. Nei mesi di aprile e maggio presso il Centro di Aggregazione del Comitato San Vito Frescà Faval, in via Fontanelle 55 si terranno molti appuntamenti che tratteranno diversi interessanti temi. 

Ad aprile si aprirà il sipario con il consueto format dei “Percorsi Psicologici, Psicologia in Movimento”: questo vedrà lo svolgersi di sei serate presentate da psicologhe operanti nel Territorio. Il giorno martedì 26 aprile alle 20.45 la dott.ssa Merlini Federica presenterà il tema “Che ansia avere l’ansia!”, si proseguirà per tutti i martedì successivi con altri argomenti condotti da professioniste, per concludere il 31 maggio. 

Nello specifico le serate riguarderanno: il 3 maggio le dott.sse Tarollo e Bonfante parleranno di “Come sopravvivere ad un figlio adolescente”, il 10 maggio l’infermiere profess. Marco Manfrinato parlerà di sessualità e dei rischi del piacere non protetto, il 17 maggio la dott.ssa Broggio Denise palerà di emozioni, il 24 maggio la dott.ssa Piccinato Virginia parlerà di disturbi del comportamento alimentare, si concluderà con il tema “Amore e (in)comprensione presentato dalla dott.ssa Baiocchi Cristina.

Seguirà la kermesse “Per un Maggio… strepitoso!”, la quale avrà inizio venerdì 29 aprile, dal titolo “La fibromialgia: di cosa si tratta? –  Aspetti psicosomatici e rimedi naturali” condotto dalla Naturopata dott.ssa Federica Zanca. Si proseguirà con altre presentazioni che si terranno tutti i venerdì di maggio: il 6 Barbara Cunego parlerà dell’ arte di sapersi truccare, il 13 maggio l’Ass.ne Astrofili Legnago “Quattro passi sulla luna! Previste osservazioni della superficie lunare tramite telescopi”, il 20 maggio sempre la Cunego parlerà di come valorizzare il viso attraverso semplici tecniche estetiche. Si concluderà venerdì 27 maggio con Elisa Zanon, la quale presenterà “Lo Yoga è per tutti?”

Per tutti gli eventi si raccomanda la prenotazione con SMS al numero 329.0928361, ingresso gratuito. Per info scrivete a infopercorsipsicologici@gmail.com 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button