BovoloneEventiProvinciaTeatro

Teatro in Cortile a Bovolone

Nove serate d’estate dedicate al teatro: questo il programma di “Teatro in Cortile a Bovolone 2019”, una rassegna di rappresentazioni che si terranno presso il cortile interno del Palazzo Vescovile di via Vescovado 7.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.15. Il costo del biglietto è 5 euro. In caso di maltempo le serate si terranno presso l’Auditorium della Biblioteca.

Si inizia mercoledì 19 giugno con “Ah” della Compagnia Teatro Impiria. A seguire mercoledì 26 giugno con “Il grande cervello” della Compagnia Teatrale Fil de Fer.

A luglio invece gli spettacoli saranno i seguenti: mercoledì 3 con “Fuochi d’artificio” della Compagnia Neverland Teatro, mercoledì 10 con “Fante Caval e Re” della Compagnia Teatrale La Zargnapola, mercoledì 17 con “Tè con delitto” della Compagnia Teatrale Trapano Boss, mercoledì 24 con “Il circo tra le stelle” della Compagnia dell’Arca e mercoledì 31 con “Storia di Matti” di Arte in Parte Teatro.

Saranno invece gratuiti i due spettacoli di sabato 20 luglio “Il primo passo” della Associazione Cultura Aperta e venerdì 26 luglio “Forbici d’oro nel paese dei balocchi” del Teatro in Versi del Liceo Cotta.

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close