EventiLegnagoMusicaProvincia

Unplugged con Federica Borin & Nicola Poncina – Legnago, 2 maggio

Giovedì 2 maggio alle 21, presso la sede del Centro Musicale di Legnago, si terrà il concerto Unplugged con Federica Borin & Nicola Poncina.

“La musica è sempre stata fatta e ascoltata per divertirsi, per emozionarsi, ma anche per comunicare e far riflettere”. Federica Borin, accompagnata da Nicola Poncina alla chitarra, ci condurrà attraverso un percorso di brani che hanno avuto importanza a livello sociale nel passato, ma ancora validi nel presente, con l’intento di trasmettere agli ascoltatori sensazioni positive e di benessere, con l’aggiunta di qualche buona riflessione.

Con l’occasione saranno raccolte offerte consapevoli da devolvere all’associazione Cuore di Donna, attivamente presente nel territorio legnaghese, che organizza eventi, convegni, attività sportive ed altro. L’Associazione è formata da un gruppo di donne, operate di tumore e non, unite dall’obiettivo comune di offrire sostegno alle donne e alle loro famiglie e promuovere iniziative per divulgare il concetto di prevenzione come arma primaria per la lotta contro il tumore.

L’ingresso alla serata è libero con richiesta di prenotazione al 347 81 37 200. L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del CML – Centro Musicale Legnago.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close