ArteCulturaEventiTeatro

Villa Bartolomea: il teatro Sociale si riaccende, ecco la Rassegna teatrale di primavera

Cinque spettacoli in scaletta da sabato 2 aprile a sabato 7 maggio

Si apre il sipario su una primavera ricca di appuntamenti al Teatro Sociale di Villa Bartolomea.

La compagnia teatrale Nove Etti e mezzo in collaborazione con l’Amministrazione comunale organizza una rassegna teatrale che si dipanerà da sabato 2 aprile a sabato 7 maggio.

La rassegna si apre il primo sabato di aprile alle 21 con la compagnia teatrale i Porcorizzi di Isola Rizza che porterà in scena la commedia tragicomica in 2 atti “Sognando.. la bottega sempre verta..”.

Il sabato seguente, 9 aprile, la compagnia teatrale del Mondonego di Torreglia (PD) presenta la commedia brillante “El sindaco in mudande.. Si salvi chi può”.

Sabato 23 aprile alle 21 seguirà lo spettacolo “Al gorgo d’la discordia” della compagnia teatrale Forse A Gh’la Fen di Trecenta.

Il 30 aprile sarà la volta della commedia brillante “La parrocchia controsenso” della compagnia teatrale Nove Etti e Mezzo di Villa d’Adige(RO).

Infine a chiudere la rassegna sarà, sabato 7 maggio alle 21, la compagnia teatrale I Salvadeghi di Vigo di Legnago con la commedia brillante in 2 atti “La dona l’è come l’onda .. ora la te alza.. ora la te sfonda”.

Prezzo di ingresso al singolo spettacolo 7 euro per gli adulti, ridotto (fino ai 12 anni) 5 euro.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button