EventiSport

WithU Verona: gli appuntamenti di settembre

I gialloblù si preparano ad affrontare una serie di amichevoli, singole o in torneo, che scandiranno l’ultimo mese di preparazione e accenderanno sempre di più il clima in vista della nuova stagione di SuperLega Credem Banca.

Sarà un settembre di grandi sfide per WithU Verona. I gialloblù si preparano ad affrontare una serie di amichevoli, singole o in torneo, che scandiranno l’ultimo mese di preparazione e accenderanno sempre di più il clima in vista della nuova stagione di SuperLega Credem Banca.


Due appuntamenti casalinghi, nella cornice del PalaOlimpia, per due sfide classiche: il derby veneto con Padova in programma sabato 10 settembre, e il derby dell’Adige con Trento, che si giocherà mercoledì 14 settembre.
Poi si vola in Polonia, a Lublin, dove WithU Verona è attesa da un quadrangolare internazionale con Barkom Kazany, Berlin Recycling Volleys e Luk Lublin il 17 e 18 settembre.


Ultima tappa, il Torneo di Montichiari, che prenderà vita nel weekend del 24-25 settembre. Un vero e proprio antipasto di SuperLega, con WithU Verona, Allianz Milano, Gas Sales Bluenergy Piacenza e Pallavolo Padova.


Questo il programma completo:10 settembre, ore 18.00: WithU Verona – Pallavolo Padova (PalaOlimpia)14 settembre, ore 18.00: WithU Verona-Itas Trentino (PalaOlimpia)Torneo internazionale a Lublin (Polonia). Sabato 17 settembre, ore 14.45: WithU Verona-Barkom Kazany e Berlin Recycling Volleys-Luk Lublin. Domenica 18 settembre, ore 14.45: Finale 3^-4^ posto e finale 1^-2^ posto.Torneo di Montichiari – Trofeo Astori. Sabato 24 settembre, ore 17.30: Allianz Milano – WithU Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza – Pallavolo Padova. Domenica 25 settembre, dalle ore 16: Finale 3^-4^ posto e finale 1^-2^ posto.
Andrea Etrari

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button