LegnagoPianura VeroneseTerritorio

Serata di fine anno di Ancrel Veneto

Si terrà anche quest’anno, venerdì 29 novembre, al Ristorante H. Pergola di Legnago la “Cena Auguri di Natale” organizzata da Ancrel (Associazione Nazionale Certificatori e Revisori degli Enti Locali) Sezione del Veneto.

«L’appuntamento annuale» dice il Presidente Ancrel Veneto Massimo Venturato «è un’occasione per chi ricopre incarichi istituzionali collegati agli enti locali per incontrarsi al di fuori dei contesti ufficiali e quindi rappresenta un momento utile per il miglioramento dei rapporti tra persone che si occupano della “cosa pubblica”».

Prenderanno parte all’evento, tra gli altri, il Vice Presidente del Consiglio di presidenza della Corte dei conti Gabriele Fava, il Presidente della Sezione Centrale della Corte dei conti Carlo Chiappinelli, il Capo di Gabinetto del Presidente della Corte dei conti Mauro Orefice, i Magistrati della Corte dei conti Amedeo Bianchi, Giampiero Pizziconi e Tiziano Tessaro, il Vice Procuratore della Corte dei conti del Veneto Alberto Mingarelli, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Legnago Cap. Lucio De Angelis, il Comandante della Compagnia Guardia di Finanza di Legnago Cap. Valentino Luce, il Dirigente dei Servizi ispettivi di Finanza Pubblica presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze Mauro Zappia, il Presidente Anci Veneto Maria Rosa Pavanello, il Presidente della Provincia di Verona Manuel Scalzotto, il Sindaco di Verona Federico Sboarina, il Sindaco di Vicenza Francesco Rucco, il Sindaco di Legnago Graziano Lorenzetti, il Sindaco di Cerea Marco Franzoni, il Sindaco di San Giovanni Lupatoto Attilio Gastaldello, il Direttore Generale dell’Azienda Ulss n. 9 Scaligera Pietro Girardi, il Presidente del Comitato dei Sindaci di Distretto Ulss n. 9 e Sindaco di Nogara Flavio Pasini, i docenti dell’Università di Verona Bettina Campedelli, Chiara Leardini e Jacopo Bercelli, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia Massimo Da Re e il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trento Pasquale Mazza.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close