LegnagoPolitica

Legnago: il nuovo assessore alle attività economiche è De Lorenzi

Il sindaco ha nominato il successore di Scapini

Nella giorni scorsi, il sindaco di Legnago, Graziano Lorenzetti, ha provveduto a firmare il decreto di nomina, in qualità di assessore alle Attività Economiche, Turismo e Manifestazioni, di Maurizio De Lorenzi.
Il neo assessore, dichiara: «Ho accettato questo incarico per un atto di responsabilità nei confronti della cittadinanza. Lo stesso senso di responsabilità che mi impone di non lasciare a metà il lavoro fin qui portato avanti, con impegno e passione, alla guida della Casa di riposo. Ringrazio per la fiducia il sindaco, che è stato il primo a richiedere questo mio impegno nell’Amministrazione comunale, e con lui il resto della Giunta, i consiglieri comunali e il direttivo del mio partito. Come sempre quando mi trovo ad affrontare una nuova sfida, mi impegnerò a dare il massimo per riuscire a fornire delle risposte adeguate alle esigenze della città di Legnago. Mentre accettavo questo mandato da parte del sindaco, non nascondo che il primo pensiero è andato a mio padre, che è venuto a mancare da poco e che, immagino, sarebbe stato fiero di me».
Dal canto suo, il primo cittadino commenta così la sua decisione: «E’ stata una scelta da me fortemente voluta e caldeggiata, perché sono convinto che, con la sua comprovata esperienza politico-amministrativa, De Lorenzi saprà dare un contributo importante alle azioni che la nostra squadra sta portando avanti, in primis negli ambiti di sua competenza a cominciare, come ho già avuto modo di sottolineare in Consiglio comunale, per quanto riguarda il settore turistico».

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button