PrimopianoSanitàTerritorioVerona

Concorso OSS in Veneto: 11.947 domande per 312 posti

Maxi concorso per Operatori Sanitari bandito da Azienda Zero per soddisfare il fabbisogno delle Aziende sanitarie del Veneto. Le graduatorie verranno messe a disposizione anche delle altre Regioni

Il 14 aprile 2019 si è concluso il termine per la presentazione delle domande al concorso per Operatori Socio Sanitari indetto da Azienda Zero. E’ stata registrata una adesione massiccia, sono infatti pervenute 11.947 domande rispetto ai 312 posti messi a bando e richiesti dalle Aziende Sanitarie del Veneto.

La procedura si concluderà con la formulazione di graduatorie distinte per singole Aziende con la possibilità di utilizzarle per tre anni.

Considerato il consistente numero di partecipanti, il Veneto metterà a disposizione le proprie graduatorie anche alle altre Regioni interessate.

Azienda Zero sta programmando le diverse e complesse fasi di espletamento della procedura confidando di concluderla nel più breve tempo possibile.

A questo importante concorso seguirà quello per infermieri, già indetto e di prossima scadenza, oltre ad altre procedure per profili diversi del comparto sanità che comprendono il tecnico sanitario di laboratorio e di radiologia. Sono in programmazione pure assunzioni per personale amministrativo.

Azienda Zero non cala l’attenzione per garantire costantemente procedure per reclutare medici, continuando ad indire ed espletare tutte le procedure richieste dalle Aziende Sanitarie estendendone la partecipazione anche agli specializzandi dell’ultimo anno di specialità.

Nel corso di questa settimana sarà espletato anche il concorso per Chirurgia Generale per il quale sono pervenute 120 domande di partecipazione rispetto ai 15 posti richiesti dalle Aziende. Alla specialità di chirurgia generale seguirà il completamento entro la prima metà di maggio anche delle procedure di concorso per neurologia, psichiatria e dermatologia.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Close
Close